Ti piacerebbe arrivare alla fine delle feste natalizie senza ingrassare?

 feste senza ingrassareTi piacerebbe arrivare al sette di gennaio senza ingrassare? Cioè senza mettere su quei 2-3 chiletti in più di cui, in media, si rischia di “addobbarsi” partecipando ai vari rinfreschi, feste e cenoni… e magari restare in forma mangiando addrittura ciò che vuoi? Ecoo tre accorgimenti semplici e pratici da provare subito:

Ridimensiona le portate. Per quanto possa sembrare scontato, le ricerche dimostrano che le persone sono abituate a mangiare tutto quello che c’è nei loro piatti, anche a costo di strafare e sentirsi pieni. Il rischio è quello di non sapere rinunciare a provare tutte le pietanze… tutte a dosi piene… con il risultato di finire il pranzo sonnolenti e storditi.

Mangia di tutto un po’. Perché privarsi di qualcosa? Inutile sforzarsi di non toccare i tortellini fatti in casa, la frutta secca, il panettone… Possiamo assaggiare tutto ciò che ci viene proposto, basta non esagerare nelle quantità. Per qualche giorno, cancellate dal vostro vocabolario la parola “bis”!

Tutti i giorni trova il tempo per fare un po’ di movimento. Esci di casa, anche soltanto per fare una passeggiata, insomma non stare in casa in pigiama e pantofole a contare i minuti che ti separano dal prossimo pasto!

Coach Firenze ti augura un sereno Natale e un Felice 2012 e ti aspetta a gennaio con un nuovo corso di

DIMAGRI-MENTE

un metodo innovativo che ti aiuterà a dimagrire in modo semplice e divertente. Imparerai ad utilizzare le tue risorse e la tua mente per liberarti dai meccanismi che ti impediscono di dimagrire e soprattutto mantenere il risultato ottenuto per sempre!

A presto

Elena e Grazia

Annunci

, , , , , , , ,

  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: