Coppia con la mente e con il cuore

(EBOOK)

Una vera guida personalizzata per rivitalizzare il   proprio rapporto di coppia o per renderlo ancora più meraviglioso.

Se c’è un forte cambiamento che ha scosso precedenti equilibri o se i due si sentono improvvisamente incompatibili,  se c’è troppa “calma piatta” o se c’è “aria di crisi”, questo libro aiuta il lettore con domande ed esercizifacili per uscirne insieme.

Per scaricare un estratto del libro clicca qui

Per acquistare l’ebook clicca qui

L’autrice propone di dedicare la giusta attenzione al cuore senza però dimenticare la propria mente e l’uso intelligente che se ne può fare.

La coach Grazia Romei, per sua esperienza personale e per quella dei suoi clienti, propone anche al lettore una visione della coppia “in esclusiva”: come riprendersela partendo da se stessi con piccoli e graduali cambiamenti che fanno miracoli.

L’intento del libro è di ricolorare la vita in due elaborando nuove azioni e comportamenti efficaci per vivere con amore e intelligenza la propria coppia.

Per acquistare l’ebook clicca qui

BIOGRAFIA: Grazia Romei è Life Coach in Programmazione Neurolinguistica. Lavora con le coppie o con i singoli componenti della coppia per aiutarli a migliorare il loro rapporto e la loro vita. Per fare questo, tiene numerosi corsi e laboratori per la crescita personale, tra i quali “Con il vento in coppia”. Ai suoi corsi i partecipanti imparano da sé, dagli strumenti proposti e dalle esperienze delle altre coppie, migliorando la qualità della propria relazione.

INDICE: Ogni storia è a sé, Con il vento in…  coppia, Le fasi di un rapporto di coppia, Amore o innamoramento, Parafulmine, no grazie, Detto, non detto, ridetto, Sento o ascolto?, Gelosia, Aspettative, Ridere e sorridere, Rinnovamento, Evita di farti del male da solo, Sesso… siamo tutti esperti, Penso positivo, adesso, E vissero felici e contenti, Conclusione, Appendici.

Dicono del libro

Un libro ricco di spunti e di insegnamenti… Mi è stato molto utile per sorprendere il mio partner con piccoli gesti e attenzioni fuori dalla normale routine familiare. Per apprezzare ogni giorno tutte le cose ci hanno fatto innamorare evitando di focalizzarmi sempre e soltanto sulle cose che sembrano non andare bene! Grazie

(Elena – www.ilgiardinodeilibri.it)

Bello! Un libro bello per chiarezza concettuale e narrativa. Sicuramente un prezioso supporto per coloro che vivono la coppia nella complessità delle sue dinamiche. Un libro che si legge tutto d’un fiato ma che è bene tenere sul comodino come “cassetta degli attrezzi” in caso di guasto!!! Il genere maschile non è dispensato dal leggerlo …… anzi!

(Luca – www.ilgiardinodeilibri.it)

Così bello che spero abbia un seguito !!!! Affronta problemi quotidiani della coppia con intelligente semplicità mettendoti di fronte a soluzioni alternative logiche ma troppo spesso, vuoi per rabbia vuoi per pigrizia, non viste. Per TUTTI e non solo per chi ha problemi nella coppia perchè offre spunti per vivere una vita più serena. Sembra scritto con il cuore e con un dolce spirito ironico, rendendo la lettura scorrevole e piacevole. Concordo con Luca nel dire che è un libro da tenere sul comodino per rileggere costantemente sfruttandone appieno tutti i contenuti. Personalmente vedo solo un neo, POTEVA SCRIVERLO PRIMA !!!

(Massimo – www.ilgiardinodeilibri.it)

Bellissimo libro scritto con un ‘eleganza, una classe ed un equilibrio veramente unico. Il tema, dal mio punto di vista, e’ all’avanguardia visto il moltiplicarsi delle coppie che purtroppo scoppiano. Il titolo fa intuire che per essere felici nella coppia bisogna allineare non solo il cuore ma anche la mente. Nel libro tutto questo e’ spiegato non solo molto bene ma e’ anche ricco di spunti ed esercizi per cominciare fin da subito a sintonizzarsi con l’altro. Seguire questa guida aiuta veramente a superare le difficoltà di coppia e apre un mondo sulla comprensione del pensiero altrui.

(Vitalba – www.ilgiardinodeilibri.it)

Scritto da: ubaldo

Dopo i giorni dell’amore e della passione, arrivano i primi cedimenti, le incomprensioni, sono i giorni in cui una sciocchezza può minare un rapporto lungo una vita… allora entra in gioco la mente che riattiva il cuore. Il libro di Grazia Romei è il libro che mancava nel panorama della PNL e la vita di coppia. Un libro riservato a chi vuole vivere un rapporto felice, a chi vuole comunicare tutto l’amore che prova, con la mente e con il cuore. Da leggere e rileggere.

(Ubaldo – ilgiardinodeilibri.it)

Non solo un buon libro ed una piacevole compagnia… un vero manuale da tenere sempre a portata di mano ricco di spunti su come non perdersi quotidianamente nella vita di coppia ma sopratutto nella propria dove è molto piu’ semplice rifugiarsi!!! Coinvolgente e scorrevole pagina dopo pagina cattura l’attenzione facendo riflettere su tutto quello che diamo per scontato e su come spesso ci concentriamo solo su noi stessi e il nostro “personale” mondo…

(Ilaria – ilgiardinodeilibri.it)

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: