Sponsor di tuo figlio

genitori e figli

SPONSOR DI TUO FIGLIO Per crescere tuo figlio partendo da te, dalle parole ai comportamenti, dai valori alle regole.

Ogni figlio è diverso e tuo figlio è diverso ogni giorno. Un libro per tutti i genitori che vogliono diventare Sponsor, cioè responsabili del benessere del proprio figlio.
Come costruire la relazione con tuo figlio? Non si nega nulla ciecamente, né le emozioni di rabbia né le frasi più strane.

Cosa risponderesti se tua figlia un giorno ti dicesse che vuole lasciare la scuola? E se la maestra ti convoca perché “è distratto”?

E ancora, se devi correggerlo, come fare? Come dare una punizione? Come elogiarlo? Come gestire il rapporto con tuo figlio in una giornata “no” per te? Come valorizzare e godere del tempo da passare insieme?

Un libro che risponde a tutte queste domande con molti esempi concreti.

Il genitore ha un grande potere e nel libro impara come usarlo per il bene del figlio e della famiglia. Con questo ebook si parte da mamma e papà per avere un figlio che cresce bene e sereno.

Per scaricare le prime 22 pagine in omaggio oppure per acquistarlo clicca qui

Interviste e recensioni:

Puoi leggere gli articoli di Elena Tagliaferri su:

Dicono del libro…

Ho acquistato il tuo libro. Mi piace molto e sono certa che mi aiuterà con mio figlio. Ti dirò di più: mi sta aiutando anche a comprendere i limiti mentali che mi sono stati imposti dai miei genitori. Grazie! 🙂
Silvia B. (via e-mail)

Complimenti! L’ho trovato ben scritto, utile e ben fatto. Spero venda tantissimo così ci saranno genitori più bravi ad aiutare i propri figli. Un abbraccio e grazie ancora.
Claudio (via e-mail)

Ciao Elena volevo dirti che ho appena finito di leggere il tuo e-book ed è veramente fatto molto bene! sono proprio contenta di averlo acquistato! grazie.
Silvia S. (via e-mail)

Ciao Elena volevo farti i comlimenti x Sponsor di tuo Figlio..l’ho finito di leggere qualche giorno fa ed ho messo subito in pratica i tuoi consigli, ma non ti nascondo che a volte faccio tanta fatica. E poi sarebbe il massimo se il tuo libro lo leggessero anche i papà si sbaglierebbe molto meno…grazie cmq…
Annalisa (via e-mail)

Ciao, scusa se non l’ho fatto prima ma volevo farti i complimenti per il libro ricco di consigli utili e spunti su cui riflettere (anche dolorosi talvolta, in pratica mi sembra di sbagliare tutto!!!). Mi è piaciuta la parte in cui parli del gestire le emozioni, io nonostante l’età sono molto in balia dei miei stati d’animo! Grazie mi hai aiutato a capire che devo sponsorizzare il mio piccolo (mi vergogno ma tante volte ho fatto il confronto con il fratello maggiore) aiutandolo a tirare fuori ciò che è veramente… ci stiamo lavorando! Grazie
Barbara (via e-mail)

Che dire…. è semplicemente fantastico…!!!! Mi ritrovo moltissimo in questo libro. Ho anche io 2 bambine meravigliose e molto spesso nei momenti difficili, di insicurezza, vado a rileggermi alcuni capitoli del libro memorizzati.. che mi illuminano… e mi fanno riflettere……. Grazie Silvia (recensione sul Giardino dei Libri)

Saper comunicare con i figli è diventata una delle necessità primarie della nostra vita. Comunicare in modo errato rischia di provocare grandi danni. Troppe volte si sente dire a dei bambini… ” sei uno stupido” … o qualcosa che da una personalità ai propri figli che si porteranno per tutta la vita. Elena tagliaferri ci insegna a comunicare nel modo giusto… a potenziare i nostri figli con l’uso della parola. ovvero con la PNL. Un libro da leggere… rileggere … da tenere a portata di mano…. da consigliare a tutti quelli che hanno dei figli da crescere e da far diventare grandi persone.
Ubaldo (recensione sul Giardino dei Libri)

Semplice, scorrevole, diretto.. Elena è riuscita con questo ebook a racchiudere una sorta di prontuario per dare a noi genitori spunti di riflessione e crescita. Crescere un figlio oggi è uno dei più begli obiettivi di vita e avere a disposizione degli strumenti che ci aiutino a farlo al meglio è una fortuna dei nostri tempi. L’ebook di Elena è uno strumento. Brava!!
Franca (recensione sul Giardino dei Libri)

Ho letto con molto interesse questo ebook e l’ho trovato molto utile e semplice da applicare. Mi è piaciuta molto la parte relativa all’ascolto e al miglioramento della propria comunicazione.
Alessandro (recensione sul Giardino dei Libri)

Decisamente utile la lettura di questo splendido eBook! semplice mettere in atto gli insegnamenti . E’ un grande aiuto anche per le “nonne”, è proprio vero che non si smette mai di imparare…e in questo eBook si trovano molteplici piccoli e preziosi consigli, chiare e precise indicazioni…e i risultati si vedono ! l’autrice ci ha donato utilissimi strumenti…un eBook imperdibile….un eBook che può fare la differenza nel delicato compito di sentirsi sponsor dei nostri figli e nipoti. Grazie Elena…e complimenti sinceri. Nonna Patti
Patrizia (recensione sul Giardino dei Libri)

Bello, l’ho prestato già a mia sorella per i suoi piccoli. Il mio è già grandicello ma i consigli sul linguaggio vanno bene anche per lui. Anche se l’autrice non lo esprime così, alla fine io dico che è “colpa” dei genitori se i figli crescono indisciplinati. Consiglio l’ebook a tutte le mamme, da zero mesi (anzi da quelle in attesa) a quelle che come me hanno un adolescente ritroso. Ieri è tornato dai giardini e non gli ho fatto il terzo grado asettico come al solito ma ho cercato di chiedergli cose per farlo sentire utile e parlare con più rispetto. Mi è piaciuto e credo sia piaciuto anche a lui.
Maria Maddalena (recensione sul Giardino dei Libri)

Ottimo! Un libro che permette a noi genitori di trovare le risorse e i modi migliori per supportare i nostri figli nella loro crescita. Mi ha permesso di riflettere sui miei figli e su me stessa lasciando fuori, sensi di colpa o di inadeguatezza che a volte ho. Grazie
Grazia (recensione sul Giardino dei Libri)

Consiglio questo libro a tutte le mamme che come me, hanno bisogno di tanti consigli per migliorare sempre di più il loro rapporto con il proprio figlio !!!!! E’ molto avvincente, veloce, schematico, semplice e soprattutto….utile!!!!! Grazie per i preziosi consigli!
Barbara (recensione sul Giardino dei Libri)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: